Wayne Whit
|
Wysłany: Wto Lut 02, 2021 09:09 Temat postu: nike new |
|
|
Prima di lavorare a KicksOnFire, stavo guardando all'esterno, scrivendo principalmente nike new di videogiochi in quel momento mentre iniziavo a costruire il mio percorso attraverso vari punti vendita che mi avrebbero permesso di parlare di sneakers. La Nike LeBron 9 Watch The Throne è stata una delle prime storie che ha preso una vita propria durante il mio periodo come blogger, poiché ogni immagine trapelata e ogni scatto sfocato del cellulare era una notizia da prima pagina. Tutti volevano sapere come avrebbero potuto segnare un paio di loro, le persone stavano realizzando versioni personalizzate e molto presto avevi t-shirt, scarpe da ginnastica, braccialetti e tutto il resto che "prendeva in prestito" la stampa immediatamente classica della scarpa.
Ci sono un sacco di gemme da quella squadra, tra cui la Nike Shox BB4 che fu il precursore della linea di scarpe firmata Vince e la Nike Flightposite II di Kevin Garnett. Nike ha persino avuto il coraggio di creare versioni speciali in oro del BB4 e del Flightposite II per i round di medaglia e la cosa ancora più interessante è che la squadra ha avuto il coraggio di indossarli. Conosciamo le versioni Gold Medal della Nike Zoom Kobe 7 , Nike KD 4 e Nike LeBron 10 che non sono uscite dagli schemi durante le Olimpiadi del 2012. Che si tratti del rispetto per l'altra squadra o scarpe nike della paura di sfidare una corsa, il Team USA non ha fatto molto ostentazione sin dai primi giorni, cosa che probabilmente puoi attribuire al programma gestito da Jerry Colangelo e dall'allenatore Mike Krzyzewski.
Nel 2015 festeggeremo il 20 ° anniversario di una sneaker iconica. No, non sarà un altro "Air Jordan che ha cambiato il gioco e 10 varianti di colore sono state ispirate dall'amore di Jordan per (inserire qui l'oscuro hobby)" per i bambini nike air force su cui sbavare; invece, renderemo omaggio a una leggenda poiché la Nike Air Max Penny 1 compirà 20 anni nel 2015. Probabilmente la seconda linea di scarpe firmate più amata di tutti i tempi (i fan di Allen Iverson, LeBron James e Kobe Bryant potrebbero avere qualcosa per dirlo), la serie Air Penny e le sue numerose propaggini possono attirare tanta, se non di più se il tema è giusto, l'attenzione come un calo di alto profilo da parte di Jordan o di una qualsiasi delle attuali star di Nike. Nike Sportswear sta già andando avanti. dell'anniversario quando hanno lanciato la colorazione "All-Star" poche settimane fa, ma non si fermano qui.
Ogni volta che l'Air Penny 1 viene sollevato in discussione, la conversazione spesso ruota attorno alla colorway "Orlando" e alle versioni non OG degli ultimi anni come le edizioni "Knicks" o "Suns". Chiedi ad alcune persone, inclusi gli sneakerhead nike air max force 1 più irriducibili e i dipendenti Nike più connessi, e ti guarderanno con aria interrogativa quando parli del colore "White / Royal", noto anche come "Home". In realtà ho dovuto mostrare ad alcune persone una foto della scarpa per dimostrare che esistevano e un'altra foto di Penny che le indossava per dimostrare che sono una colorazione OG. Ora è qui che entra in gioco la crescita in quel periodo di tempo e Perché non capirò mai i ragazzi che affollano le Jordan che sono stati creati prima di poter leggere, scrivere e rivendere. Michael Jordan era il mio eroe sportivo, ma stava anche tornando dalla pensione e sembrava mortale.
Allo stesso tempo, nel 1995 Jordan era come un "papà fantastico" che era già stabilito e non aveva più bisogno di dimostrare nulla; 1995 Penny Hardaway era una stella nascente che avrebbe dominato l'NBA nel secolo successivo. Volevo far parte di quel viaggio ed essere al piano terra di qualcosa di speciale. Quale modo migliore per saltare su quel carrozzone allora dondolando i suoi calci dall'inizio, giusto? Beh, tecnicamente Nike Air Lambaste, Nike Air Up e Nike Air Flight One erano l'inizio, ma non avevano il logo tosto da 1 centesimo (nota a margine: non mi interessa quello che qualcuno dice di Jumpmans, 1- Cent era la merda più bella del mondo). Abbiamo scelto la colorazione "White / Royal" perché era una coppia più versatile per il rock in un momento in cui non compravo o non ricevevo calci nella KoF Mailbox un paio di volte al mese. Per quanto mi dispiaccia dirlo perché non lo sopporto, ma questo è stato un "Luke Skywalker che ha capito che Darth Vader era il momento di suo padre" per me.
Da quando è stata rivelata per la prima volta pochi mesi fa, la colorazione Nike Air Foamposite Pro "Black / Solar Red" è diventata una delle versioni più attese del 2014. Grazie in gran parte alla condivisione di una combinazione di colori simile con i più famosi (o famigerati a seconda del punto di vista) Nike Air Yeezy 2 colorway, questo Foamposite scarpette nike Pro ha diviso la comunità delle sneaker. Dai un'occhiata ai nostri pensieri su questa versione nel video sopra con Megan Wilson (alias @shegotgame) e facci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto. Qualcosa mi dice che ci sarà una vivace discussione su questo ... Sneaker Room, boutique di sneaker del New Jersey, ha collaborato con Nike per fare qualcosa di incredibile e mostrare il loro sostegno al mese della consapevolezza del cancro al seno. Sneaker Room ha donato 118.000 negli ultimi 4 anni per il trattamento e la ricerca [img]https://www.foconebraceria.it/images/shoes/scarpette nike-546fhq.jpg[/img] sul cancro al seno e continuerà i suoi sforzi quest'anno. |
|